16/04/2021

#NoEutanasia

La campagna contro l’eutanasia e il suicidio assistito con maxi manifesti- denuncia in oltre 100 città italiane ha avuto lo scopo di sensibilizzare la popolazione sul tema del fine vita provocando anche reazioni indignate e violente come camion vela imbrattati o affissioni strappate e danneggiate.


“Marta, 24 anni, anoressica, potrà farsi uccidere. E se fosse tua sorella? Alessandro, 18 anni, bullizzato. Potrà farsi uccidere. E se fosse tuo figlio? Maria, 70 anni, ha un tumore. Potrà farsi uccidere. E se fosse tua nonna? Lucia, 45 anni, disabile. Potrà farsi uccidere e se fosse tua mamma? #NOEUTANASIA”. Questo è quanto potrebbe accadere se la nascente maggioranza legiferasse in materia di eutanasia e suicidio assistito ed è questo quanto denunciato da Pro Vita & Famiglia nella sua campagna.

 

PER APPROFONDIRE

La campagna contro l’eutanasia e il suicidio assistito di Pro Vita & Famiglia

Eutanasia e suicidio assistito. Pro Vita & Famiglia: «Dopo le parole di Conte, manifesti e camion vela #NOEUTANASIA in tutta Italia»

La campagna choc contro l’eutanasia e il suicidio assistito. Brandi e Coghe «Col governo rosso giallo la Vita di tutti sarà in pericolo»

#NoEutanasia, la nostra campagna continua a far notizia

Campagna #NOEUTANASIA. Affissioni in oltre 100 città italiane

Campagna #NOEUTANASIA: i Radicali continuano ad attaccarci

L’associazione San Michele Arcangelo, in collaborazione con Scienza e Vita Ravenna e la parrocchia ortodossa “Protezione della Madre di Dio” aderiscono alla campagna #NOEUTANASIA

De Mari su campagna #NOEUTANASIA: «Come smaschera la banalizzazione della morte»

Boscia (Medici cattolici) su campagna #NOEUTANASIA: «Rotta la congiura del silenzio»

Costanza Miriano su campagna #NOEUTANASIA: «Così si influenza l’opinione pubblica»

Fusaro su campagna #NOEUTANASIA: "Giusta battaglia. Siamo liberi solo in astratto e per morire"

Campagna #NOEUTANASIA, Veneziani: «Utile contro l'omertà dei mass media»

#NoEutanasia, PV&F: «Messaggio onesto, veritiero e corretto. Andiamo a testa alta di fronte allo Iap»

Decisione Gran Giurì Iap su Campagna #NoEutanasia. Pro Vita & Famiglia: “Ha vinto la verità, i nostri manifesti sono legittimi”

Manifesti contro l’eutanasia. È scontro politico a Jesi

 

VIDEO GALLERY

 

FOTO GALLERY

 

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info