24/06/2021

Pro Vita & Famiglia a Casalpalocco il 26 giugno con banchetti per spiegare la verità agli italiani e le forzature in atto

Roma, 24 giugno 2021

“#Restiamoliberi anche a Casalpalocco! Invitiamo i cittadini a venire al banchetto informativo sul Ddl Zan dove sarà presente anche il senatore della Lega William De Vecchis. Come nel resto d’Italia si moltiplicano le manifestazioni e le nostre iniziative informative che vogliono spiegare agli italiani la pericolosità del Ddl sull'omotransfobia e tutti i nodi giuridici che risultano inaccettabili perché incostituzionali e rischiosi per la libertà di espressione di tutti” ha dichiarato il Presidente di Pro Vita & Famiglia onlus Toni Brandi, presente anche lui sabato 26 giugno alle ore 12 in via di Casalpalocco 12.

È importante capire cosa sta succedendo, tanto più che in Commissione Giustizia al Senato è ormai guerra e le forze LGBTQIA+ vogliono far votare i senatori il 6 luglio per portare il DDL in Aula il 13 luglio, imponendo tempi e priorità che l’Italia non ha e non desidera” ha continuato e concluso Brandi.




FIRMA ANCHE TU LA PETIZIONE CONTRO IL DDL ZAN PER LA LIBERTÀ DI PENSIERO

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.