01/03/2022

Campagna "In difesa della Vita"

Campagne di affissioni, nel 2020 e nel 2021, di maxi-manifesti e camion vela apparsi in più di 190 città (tra cui Roma, Milano, Napoli, Torino, Palermo, Genova, Bologna, Firenze, Bari, Venezia) contro la pillola RU486 e dalla parte delle donne e della vita nascente. Nel 2019, invece, la campagna con il più grande manifesto per la difesa della Vita mai affisso in Italia a 41 anni dall'approvazione della legge sull’aborto, per la protezione del diritto alla vita sin dal suo concepimento. A settembre 2021, inoltre, la Campagna è proseguita con decine di Camion-Vela per sostenere il Comitato per il No del Referendum pro-aborto di San Marino (del 26 settembre 2021). Nel 2022, invece, l'azione in difesa della Vita è partita con le affissioni in occasione della 44esima Giornata per la Vita ed è poi proseguita, a marzo 2022, con una serie di camion vela che hanno interessato varie città dell’Abruzzo come Chieti; Sulmona; L’Aquila; Lanciano; Vasto, Teramo e la costa teramana; Pescara

PER APPROFONDIRE

La campagna #StopAborto in difesa dei più deboli

Al via le affissioni di PV&F per la 44esima Giornata per la Vita (febbraio 2022)

Al via i camion vela di Pro Vita & Famiglia per la nuova campagna #StopAborto

Ru486. Centinaia di manifesti choc di Pro Vita & Famiglia a Roma, Milano e in numerose altre città: «Prenderesti mai del veleno?»

A Roma affisso il più grande manifesto pro vita: «Cara Greta se vuoi salvare il pianeta, salviamo i cuccioli d’uomo»

Aborto, Pro Vita & Famiglia: «Non molleremo con la campagna. L’aborto non può essere un dogma»

 

VIDEO GALLERY

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.