22/03/2023 di Francesco Agnoli

Utero in affitto. Tutto quello che c’è da sapere dal punto di vista bioetico - VIDEO

L’utero in affitto, lo sappiamo, è una pratica aberrante e disumana, che rappresenta anche la nuova forma di schiavitù del terzo millennio, poiché sfrutta donne povere e disperate.

In Italia è illegale e in questi giorni sta tenendo banco la questione - legislativa - per poterlo rendere reato universale (dunque perseguibile anche se commesso all’estero da cittadini italiani).

UTERO IN AFFITTO DIVENTI REATO UNIVERSALE - FIRMA QUI!

L’utero in affitto - o maternità surrogata o, come dicono per edulcorare la pillola i progressisti, gestazione per altri - pone anche dei grandi e gravi problemi etici e bioetici. A tal proposito proponiamo qui di seguito una lezione di bioetica del professor Francesco Agnoli

UTERO IN AFFITTO DIVENTI REATO UNIVERSALE - FIRMA QUI!

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.