22/02/2023

Giovane arrestato dopo essere stato sospeso da scuola per aver protestato contro bagni transgender - VIDEO

Nella città di Ontario, in Canada, lo studente Josh Alexander, di 16 anni, è stato sospeso dalla St, Joseph Catholic High School per aver protestato contro l'uso dei bagni da parte delle persone transgender e per aver affermato che Dio ha creato solo due sessi, quelli biologici di “uomo” e “donna”.

La dirigenza della scuola ha incredibilmente risposto al giovane che se dovesse continuare con questa sua forma di protesta ciò risulterebbe «dannoso per il benessere fisico e mentale degli studenti transgender».

STOP GENDER NELLE SCUOLE - FIRMA QUI!

Josh Alexander, dopo essere stato quindi sospeso dalla frequenza delle lezioni, ha comunque cercato di tornare in classe, ma è stato bloccato dalla polizia e arrestato per violazione di domicilio.

Fonte: Canale Twitter Citizen Lenz

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.