Firma ora

STOP GENDER NELLE SCUOLE!

Abbiamo bisogno di 30.000 FIRME: 100%

29.992 SU 30.000

 È il momento di dire BASTA!

Ogni giorno in centinaia di scuole italiane si svolgono lezioni, attività, corsi su "affettività e sessualità" profondamente intrisi di ideologia Gender.

L'ideologia Gender confonde i bambini sulla loro identità sessuale. Afferma che il sesso biologico maschile o femminile non determina l'essere uomini o donne, perché le persone, anche i bambini, possono scegliere la propria "identità di genere" sulla base dei propri "sentimenti".

Uomo, donna, transgender, genderfluid, pangender, agender... le "identità di genere" sono infinite.

Gran parte di questi progetti nelle scuole sono spesso promossi o gestiti da attivisti dei collettivi omosessuali e transessuali (LGBT), gruppi politici che mirano a diffondere tra i più giovani la loro ideologia sulla famiglia, sulla sessualità, il matrimonio, i figli, l'utero in affitto.

Il diritto dei genitori di educare i propri figli sulla base dei convincimenti familiari viene totalmente scavalcato.

Questo sopruso, questo enorme lavaggio del cervello di massa nelle scuole italiane - finanziato con i soldi pubblici di tutti i contribuenti - deve cessare!

Firma subito la petizione per chiedere al Parlamento di approvare una legge che vieti l'indottrinamento gender nelle scuole dei figli degli italiani rispettando il diritto di priorità educativa della famiglia!

 

Firma subito questa petizione per:

- chiedere al Parlamento Italiano di approvare una legge che difenda il diritto di priorità educativa dei genitori, impedendo la diffusione di corsi e attività sull'ideologia Gender nelle scuole italiane di ogni ordine e grado.

Stop Gender nelle Scuole!

⬇️ FIRMA QUI ⬇️

Acconsento al trattamento dei dati personali al fine di ricevere informazioni richieste come indicato nelle Condizioni sulla Privacy

Acconsento ad essere ricontattato mediante l’invio di email a contenuto promozionale per ricevere aggiornamenti da Pro Vita & Famiglia su nuove iniziative, campagne di raccolta fondi e firme di appelli. Il consenso è revocabile in ogni momento dall'interessato.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info