30/06/2021

FLASH – USA, la National Football League dichiara che “Il football americano è gay”

Dopo la discutibile scelta dei vertici della Serie A di colorare il loro logo con i colori dell’arcobaleno, ora anche la National Football League (NFL) ha iniziato a fare propaganda LGBT, pubblicando un nuovo video che proclama che "il football americano è gay".

In un video in bianco e nero, tutto di testo, la NFL ha infatti proclamato che il football americano sta "accettando" ed è "per tutti", inclusa la comunità LGBTQ. Il video aggiunge: "Il football è transgender", "Il football è bisessuale", "Il football è per tutti".

"Sono orgoglioso del messaggio chiaro che questo spot invia ai fan LGBTQ+ della NFL: questo gioco è senza dubbio per te", ha detto a Outsports il direttore della diversità della NFL Sam Rapoport.

“Questo spot parla di celebrare l'orgoglio e l'importanza dell'inclusione. È imperativo usare la nostra voce e sfruttare la piattaforma NFL per guidare un cambiamento positivo, che include supportare ciò che interessa ai nostri giocatori e ciò che essi rappresentano", ha aggiunto il Chief Marketing Officer della NFL Tim Ellis.

Fonte: Breitbart

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.