25/11/2022

FLASH – Il nuovo film LGBT della Disney è un flop al botteghino

La propaganda LGBT non paga. Soprattutto se ti chiami Walt Disney e il tuo target di riferimento sono le famiglie. Infatti dopo il flop di “Lightyear” ora anche il nuovo film a tinte arcobaleno "Strange World" - uscito in questi giorni al cinema – ha ottenuto un pessimo risulto al box office nel weekend di apertura.

BASTA PROPAGANDA LGBT NEI CARTONI DISNEY - FIRMA QUI!

Il film (il primo a contenere una storia d’amore gay) è un flop annunciato, con un incasso di appena 4 milioni di dollari all'esordio a fronte di un budget di produzione di circa 180 milioni di dollari. Per un paragone, Encanto, uscito nelle sale nello stesso periodo della Festa del Ringraziamento del 2021, aveva esordito negli USA con 42 milioni.

Ma non finisce qui, perché “Strange World” ha anche fatto registrare il peggior punteggio di sempre su CinemaScore per un Classico Disney. Il film ha infatti ricevuto una "B" da CinemaScore dopo la sua uscita nelle sale nord-americane, il voto più basso di sempre per un cartone animato targato Disney. Chiaro indicatore che il film non è stato affatto gradito dal pubblico.

Fonte: Everyeye

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.