20/08/2022

Il dossier che svela l'enorme pericolo gender nelle scuole italiane - I DETTAGLI!

Centinaia di casi - assurdi, vergognosi e pericolosi - che hanno come vittime i bambini e come protagonista la teoria gender. Centiaia di casi, si diceva - che fanno capire come sia presente il gender nelle scuole e l'ampiezza del suo fenomeno - spalmati nell'arco di molti anni. Il tutto documentato nel nostro DOSSIER GENDER, che prova in modo inequivocabile come la teoria gender non sia un'invenziona, ma purtroppo una realtò che mette in pericolo la salute e l'educazione dei nostri bambini. 

Vi riproponiamo QUI (CLICCA PER SCARICARLO) il nostro documento, che testimonia casi sparsi in tutte le scuole d'Italia ed è aggiornato al luglio del 2022.

SCARICA IL DOSSIER GENDER

FIRMA LA PETIZIONE CONTRO IL GENDER NELLE SCUOLE!

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.