23/06/2022

FLASH - Ennesimo film Disney con una storia d'amore gay

L’“agenda gay” annunciata dai dirigenti Disney sta ormai venendo pienamente alla luce e dopo il primo bacio omosessuale inserito nel film Lightyear a breve arriverà sul grande schermo anche la prima storia d’amore gay.

Il prossimo film d'animazione della Disney, "Strange World", includerà infatti la prima storia d'amore apertamente gay tra degli adolescenti.

La presenza della storia d'amore tra due ragazzi è stata rivelata in anteprima dal “New York Daily News”, che ha descritto una delle tre sequenze del film che sono state proiettate al festival internazionale dei film di animazione di Annecy, in Francia. Secondo quanto riferito, la storia d'amore adolescenziale sarà di fatto una sottotrama del film.

Fonte: The Daily Wire

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.