23/06/2022

FLASH - Ennesimo film Disney con una storia d'amore gay

L’“agenda gay” annunciata dai dirigenti Disney sta ormai venendo pienamente alla luce e dopo il primo bacio omosessuale inserito nel film Lightyear a breve arriverà sul grande schermo anche la prima storia d’amore gay.

Il prossimo film d'animazione della Disney, "Strange World", includerà infatti la prima storia d'amore apertamente gay tra degli adolescenti.

La presenza della storia d'amore tra due ragazzi è stata rivelata in anteprima dal “New York Daily News”, che ha descritto una delle tre sequenze del film che sono state proiettate al festival internazionale dei film di animazione di Annecy, in Francia. Secondo quanto riferito, la storia d'amore adolescenziale sarà di fatto una sottotrama del film.

Fonte: The Daily Wire

Sostieni Pro Vita & Famiglia! Puoi donare con carta di pagamento, Paypal oppure via bonifico o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille! Indica nella dichiarazione dei redditi il Codice fiscale: 94040860226
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info