01/04/2022

FLASH - Gender. È guerra tra il governatore della Florida e Disney

È guerra aperta tra Ron DeSantis e Disney dopo che il governatore della Florida ha firmato la legge che proibisce di tenere lezioni sull'orientamento sessuale e l’identità di genere alle scuole elementari.

Il governatore della Florida ha evocato il suo sostegno all'ipotesi di togliere al colosso dei divertimenti lo status che ha da 55 anni per operare in modo indipendente intorno all'area del suo parco a tema di Orlando. Questo dopo che Disney, il più grande datore di lavoro del Sunshine State, ha scritto in una nota che il suo obiettivo è ribaltare la legge in tribunale.

Fonte: ANSA

Basta propaganda LGBT nei cartoni Disney - FIRMA QUI!

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.