09/06/2021

Ddl Zan. In diretta la presentazione del Report sulle violazioni delle libertà fondamentali causate da leggi sull'omotransfobia (SEGUI LO STREAMING)

Un report su tutte le violazioni delle libertà fondamentali che vengono causate da leggi già esistenti, in molti paesi del Mondo, sull'omotransfobia. Proprio come il disegno di legge Zan si propone di fare.

E' quanto verrà presentato oggi, mercoledì 9 giugno, alle ore 13, presso la sala “Caduti di Nassirya" del Senato, a Roma, per iniziative del senatore Simone Pillon. Ad intervenire, oltre al senatore Pillon, anche il seantore Lucio Malan, la senatrice Isebella Rauti, il vice presidente di Pro Vita & Famiglia Jacopo coghe e il membro del direttivo di Pro Vita & Famiglia Maria Rachele Ruiu.




FIRMA ANCHE TU LA PETIZIONE CONTRO IL DDL ZAN PER LA LIBERTÀ DI PENSIERO

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.