20/07/2021 di Jacopo Coghe

Contro il ddl Zan arriva lo sbarco dei Mille

Oggi alle ore 12 è scaduto il termine ultimo per la presentazione degli emendamenti sul ddlZan.Ne abbiamo contati più di mille:

Lega> 672 emendamenti
Fratelli d’Italia> 127 emendamenti
Forza Italia> 134 emendamenti
Italia Viva> 4 emendamenti
Altri> circa 100 emendamenti

Ma la vera notizia di oggi è la presentazione di 4 emendamenti da parte del partito di Renzi, Italia Viva. Essendo decisivi i voti di Italia Viva per l’approvazione o l’affosamento del ddl Zan i loro 4 emendamenti che pesano più dei mille di tutti gli altri schieramenti. La partita è ancora aperta ma viste le prime reazioni convulse da parte dei proponenti c’è da ben sperare.

Intanto oggi alle 16:30 riprenderà la discussione generale al Senato.Restano solo 3 settimane prima della pausa estiva e ci sono alcuni decreti da discutere e votare che intorremperanno i lavori sul ddl Zan. È ipotizzabile uno slittamento del ddl Zan a Settembre.

#RestiamoLiberi




FIRMA ANCHE TU LA PETIZIONE CONTRO IL DDL ZAN PER LA LIBERTÀ DI PENSIERO


GUARDA IL DOCUMENTARIO CHE SVELA COME IL DDL ZAN ATTACCA LA LIBERTA' DI TUTTI

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.