02/07/2021

Basso-Di Benedetto: «Pieno appoggio alla campagna di Pro Vita & Famiglia. Droga da combattere non promuovere»

“La lotta alla droga e allo spaccio sono da sempre una delle nostre battaglie fondanti. Chi vuole legalizzare, di fatto, promuove una politica di abbandono di coloro che sono in difficoltà e cercano nella droga quella risposta ai loro problemi che lì non troveranno mai. Inoltre, si favoriscono tutte quelle situazioni di degrado e degenerazione sociale legate al consumo e allo spaccio. Noi siamo per una politica che rimetta al centro l’uomo e aiuti gli ultimi a uscire dalle difficoltà. Per questo sosteniamo e sottoscriviamo la campagna di affissioni lanciata a Bologna da Pro Vita & Famiglia”.

E’ quanto affermato da Matteo di Benedetto, responsabile del dipartimento sicurezza della Lega di Bologna, e dall’onorevole Alessandra Basso,  europarlamentare della Lega di Bologna, a sostegno della campagna di affissioni contro la legalizzazione della droga lanciata in città da Pro Vita & Famiglia.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info