05/11/2022

Anche in Scozia: il personale della clinica di genere per bambini denuncia

L'unica clinica di genere per bambini in Scozia, il centro di salute sessuale di Sandyford a Glasgow, negli ultimi cinque anni  ha ricevuto una media di 18 reclami all'anno.
 
La clinica opera su un modello simile al Tavistock Gender Identity Service per i minori, chiuso dal Servizio sanitario nazionale inglese dopo le denunce del personale e dei giovanissimi pazienti, che venivano avviati alla transizione troppo rapidamente, senza un' adeguata valutazione psichiatrica. 
Nell'ospedale scozzese i giovanissimi pazienti che hanno chiesto di "cambiare sesso" sono aumentati vertiginosamente da 37 nel 2013 a 521 lo scorso anno.
 
Il problema è stato sollevato dal personale in modo anonimo perché, secondo il dottor Bell (ex dipendente del Tavistock),  anche lì si teme molto l'accusa di transfobia.
 
E mentre all'estero la follia transgenderista comincia in qualche modo a rientrare, o quanto meno a essere messa in discussione, qui in Italia si introduce surrettiziamente e illegalmente la carriera alias nelle nostre scuole di ogni ordine e grado. Carriera alias che è il primo passo nella pratica della "affermazione" del genere dei giovani e giovanissimi con problemi di disforia, che di solito hanno bisogno di cura e di cure che non hanno niente a che fare con il "cambiamento del sesso".
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.