01/01/2022

Walt Heyer:« Quel piccolo sporco segreto negli ormoni cross - sex»

Un piccolo sporco segreto nascosto alle persone che cercano aiuto per il disagio dato dalla disforia di genere è che gli ormoni sessuali dell'altro sesso [che si somministrano per assumere caratteristiche mascoline o femminili, ma che vengono spacciati come necessari per "cambiare" sesso, il che è impossibile, ndT] sono steroidi anabolizzanti e creano dipendenza nello stesso modo in cui il consumo quotidiano di alcol può portare alla dipendenza.
 
Le cliniche di genere, compresa la Planned Parenthood, prescrivono regolarmente ormoni cross sex alla prima o alla seconda visita e trascurano di rivelare che gli steroidi creano dipendenza e distorcono la capacità di prendere decisioni. L'uso di steroidi rende le persone inclini al passo successivo: la chirurgia, mastectomia e la riconfigurazione genitale, che mutila organi sani.
 
Sono un uomo biologico che si è sottoposto a chirurgia e ormoni sessuali incrociati e ha vissuto come donna per otto anni. Guardando indietro ora, circa 30 anni dopo, posso testimoniare la dipendenza fisica degli ormoni e la dipendenza psicologica di apparire come il sesso opposto. Le dipendenze nel loro cuore sono distruttive.
 
Osservando i protocolli di trattamento dei transgender attraverso la lente della dipendenza, potremmo trovare un modo migliore per aiutare le persone a superare la disforia di genere!
 
Il dizionario Merriam-Webster definisce la dipendenza come "un bisogno compulsivo, cronico, fisiologico o psicologico di una sostanza, un comportamento o un'attività che crea assuefazione avente effetti fisici, psicologici o sociali dannosi e che in genere causa sintomi ben definiti (come ansia, irritabilità, tremori o nausea) in caso di astinenza”.
 
La dipendenza da alcol, droghe e steroidi rientra sicuramente in questa classificazione. Ho conosciuto la dipendenza che l'alcol può dare circa 35 anni fa, quando mi sono svegliato sdraiato in un parco a Long Beach, in California, vestito da donna, coperto dal mio stesso vomito: il culmine di anni di abuso di alcol.
 
All'inizio, ho negato strenuamente di avere un problema. Ma applicando i 12 passaggi di Alcolisti Anonimi e grazie a un aiuto "superiore"(Gesù), gradualmente ho preso coscienza della mia dipendenza dall'alcol.
 
Il mio bisogno di consumare alcol era compulsivo, cronico e dannoso. Fisicamente, l'alcol aveva distrutto il mio esofago inferiore, tanto che ho dovuto rimuovere una sezione. Psicologicamente e socialmente, avevo degli amici alienati e ferito mia moglie e i miei figli con il mio comportamento da ubriaco.
 
L'uso di ormoni sessuali incrociati segue lo stesso schema
In retrospettiva, vedo il parallelo tra la dipendenza dall'alcol e l'uso di ormoni cross - sex.
 
Non ho potuto negare a lungo che prendere ormoni  fosse proprio come l'alcolismo, una dipendenza . Gli ormoni  sono potenti steroidi che alterano il cervello e la prospettiva psicologica.
 
Vedo questo in particolare tra i giovani adulti che sono nella fase iniziale per il "cambiamento" di sesso. I genitori sconvolti mi contattano, disperati per aiutare i loro figli a evitare l'imminente disastro. Ma sfortunatamente, una volta sotto la dipendenza dagli ormoni, le persone sono "irraggiungibili" come lo ero io quando abusavo di alcol, incline all'autodistruzione e sorde a qualsiasi informazione oggettiva.
 
Il mio bisogno compulsivo, cronico, psicologico di presentarmi come una donna è aumentato nel tempo. Sento dire da altri come me le stesse cose. Ogni pratica che crea abitudine conduce ad un passo successivo. Il travestimento porta all'iniezione di ormoni, che porta alla chirurgia del seno e dei genitali.
 
La stessa chirurgia estetica può creare dipendenza e il danno fisico causato è per lo più irreversibile.
 
Ho 30 anni di recupero dalla mia sconsiderata ricerca di un'identità trans. Ho applicato gli stessi 12 passaggi di Alcolisti Anonimi alla trans-dipendenza che cancella e distrugge una persona attraverso gli ormoni, la chirurgia e una nuova identità.
 
Mi rendo conto che l'applicazione della definizione di dipendenza al transgenderismo sarà disprezzata, respinta e messa a tacere, soprattutto da coloro che ne beneficiano finanziariamente: terapisti di genere che diagnosticano a tutti la disforia di genere e affermano tutto ciò che è transgender; aziende farmaceutiche che vendono ormoni sessuali incrociati (potenti steroidi); chirurghi che riorganizzano i genitali maschili e femminili come uno chef di sushi che prepara un California roll.
 
Sono disposto a rischiare per aiutare anche una sola persona a recuperare la propria vita.
 
È abbastanza distruttivo prescrivere una dipendenza come cura per qualsiasi cosa. Eppure ho continuamente notizie di persone in difficoltà che sono state manipolate nell'adottare questa ciarlataneria dalla comunità medica.
 
Voglio che questo messaggio raggiunga coloro che stanno seguendo questo percorso. Considera che, come me, potresti essere dipendente dagli ormoni sessuali incrociati, dalla chirurgia o persino dai tuoi comportamenti autodistruttivi perché ti è successo qualcosa, come l'abuso (emotivo, fisico o sessuale), la perdita di amici o familiari attraverso morte o divorzio, o qualsiasi altra circostanza  traumatica.
 
Scappare in un'identità alternativa che crea dipendenza non è la soluzione e può portare a conseguenze dannose, tristezza e depressione.
 
Come ogni dipendenza, l'assunzione di ormoni sessuali incrociati per identificarsi  nel sesso opposto provoca conseguenze dannose, tristezza e depressione. Il mio sito web sexchangeregret.com è una fonte di informazioni utili.
 
Se sei un adolescente alle prese con la tua identità di genere, leggi il mio libro "Kid Dakota e il segreto a casa della nonna".  
 
Se sei un adulto che sente il bisogno di vivere una vita transgender, leggi il mio libro "Trans Life Survivors" e liberati dalla dipendenza dall'identità transgender proprio come ho fatto io. Sarà il momento più felice della tua vita, te lo posso dire.
 
Walter Heyer
 
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.