16/10/2018

Utero in affitto, Brandi e Coghe contro Cirinnà: «Fa la poliziotta MinCulPop Lgbt contro i bambini»

Utero in affitto, Associazioni Family Day contro Cirinnà: “Fa la poliziotta del MinCulPop Lgbt contro i bambini’

ROMA – 15 ottobre 2018

utero_in_affittoAncora manifesti contro diritti delle persone. Lo sa @virginiaraggi che esiste il codice etico di #RomaCapitale?” La senatrice dem Monica Cirinnà ha commentato, con una domanda retorica e provocatoria, la campagna choc di Pro Vita  e Generazione Famiglia “Due uomini non fanno una madre. #StopUteroinAffitto” dove su camion vela e su manifesti appaiono due giovani ragazzi presentati “genitore 1” e “genitore 2” e raffigurati mentre spingono un carrello con dentro un bambino disperato.

“Li faccia rimuovere subito e faccia una telefonata a @c_appendino – ha proseguito Cirinnà – per farsi spiegare cosa deve fare un sindaco contro le discriminazioni” attaccando il sindaco di Roma e sollecitando la rimozione.

I presidenti delle due associazioni del family Day, Toni Brandi e Jacopo Coghe, replicano ora alla senatrice: “Cirinnà si permette di ordinare la rimozione di manifesti affissi nel totale rispetto della legge, e lo fa auto-attribuendosi un ruolo di poliziotta del MinCulPop Lgbt contro i bambini”. Noi, “a differenza di altre campagne di sensibilizzazione dell’opinione pubblica a firma Lgbt, mostriamo solo la verità dei fatti”.

Concludono Brandi e Coghe: “E poi la senatrice ha sbagliato valutazione: la nostra campagna è per i diritti dei bambini che non hanno voce, non contro i diritti di qualcuno”.

Lo rendono noto l’ufficio stampa di ProVita Onlus e Generazione Famiglia

 

Ufficio Stampa ProVita Onlus
Tel.: 3288659486
Mail: [email protected]
@ProVita_Tweet
Sito: www.notizieprovita.it

Ufficio Stampa / Generazione Famiglia
Mail: [email protected]
Tel: 3290804264
Sito: www.generazionefamiglia.it

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.