19/09/2019

Usa, scoperti 2 mila feti abortiti a casa di un medico

Oltre 2 mila feti abortiti sarebbero stati trovati nella residenza statunitense del medico abortista Ulrich Klopfer, deceduto lo scorso 3 settembre. La scoperta, secondo quanto riferisce Il Giornale, sarebbe stata fatta dai membri della sua famiglia.

Secondo un articolo del Mail Online, il medico dell’Illinois nel corso della sua lunga carriera ha praticato oltre 10 mila aborti in diverse contee dell’Indiana. Dettaglio che lo renderebbe il medico abortista più “prolifico” della storia. Una carriera che è andata avanti fino al 2016, quando fu sospeso per non aver rispettato alcune procedure e alcuni protocolli.

L'uomo, come spiega l’articolo de Il Giornale, ha utilizzato una pratica per l'aborto ormai in disuso e ha inoltre testimoniato di aver praticato l’interruzione di gravidanza su una bambina di dieci anni stuprata dalla zio. Risulta che durante la sua carriera era stato convocato svariate volte in tribunale per i suoi metodi poco ortodossi e in un processo fu anche accusato di aver eseguito nove aborti illegali e in condizioni critiche.

 

di Salvatore Tropea

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.