23/11/2021

Un Dono per la Vita sbarca nuovamente a Bologna

L’edizione emiliano-romagnola del Dono per la Vita è ritornata ad aiutare alcune giovani madri in difficoltà economiche e sociali.

Dopo l’edizione locale dello scorso luglio, anche qualche giorno fa – grazie all’interessamento e al lavoro del referente locale Francesco Perboni e del neoconsigliere comunale Matteo Di Benedetto – è stato possibile consegnare due kit ad altrettante famiglie in difficoltà, dunque con l'ormai consueta consegna di passeggini, seggiolini auto, culle, pannolini, ciucci e biberon. I Doni sono stati consegnati a due donne, entrambe provenienti dalla Costa d'Avorio, di cui una di Ferrara: Guei Nadège, con un bambino e Verlaine Tanho con una bambina.

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.