15/08/2021

"Un dono per la vita" a Schio (Vicenza)

Il 14 agosto, a Schio in provincia di Vicenza, Pro Vita & Famiglia ha donato passegino, carrozzina, seggiolino per la macchina, biberon, ciucci e pannolini a sei famiglie in difficoltà, nell'ambito della campagna "Un dono per la vita". Dei sei kit regalati, quattro erano normali,  due gemellari: quindi abbiamo avuto la gioia di veder sorridere non sei, ma otto bambini! 
L'evento di Schio è stato possibile grazie alla collaborazione dell'Associazione Regina dell'Amore e all'imprenditore Roberto Brazzale che già da tempo si è mostrato concretamente sensibile al problema della natalità offrendo un "bonus bebé" a tutti i suoi dipendenti. 
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.