19/10/2021 di Direttivo Pro Vita & Famiglia

Sei sempre con noi, Luigi Amicone

"Se il Signore se l'è preso, avrà avuto i suoi buoni motivi: ma per noi è una grave perdita": questo abbiamo pensato quando ci è giunta notizia, stamane, della prematura scomparsa di Luigi Amicone, fondatore di Tempi, uomo integerrimo, padre di 6 figli, dedito instancabilmente al servizio della comunità e della Verità.
Giovedì prossimo alle 10.45, forse non saremo fisicamente presenti, nel Duomo di Monza, per celebrare il suo funerale. Ma saremo certamente uniti in spirito. A lui saremo sempre grati per il sostegno che ha dato a ProVita e a Generazione Famiglia, fin dai nostri primi passi nel variegato mondo prolife e profamily italiano. 
E lui era certamente una sua colonna portante.
No. Non "era", ma "è", perché sicuramente dal Cielo continuerà a vegliare con amore sui suoi cari e continuerà a sostenere - meglio e con maggior forza - tutti noi che ci troviamo a dover "proclamare dai tetti la Verità" privi di una voce libera e autorevole come era la sua.  
 
 
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.