11/04/2022

Scegliamo la Vita: info per i territori

Si avvicina la Manifestazione Nazionale “Scegliamo la Vita” di sabato 21 maggio a Roma. Ecco alcune informazioni importanti per chi si sta organizzando per partecipare dal proprio territorio.

●     La priorità è diffondere la notizia dell’evento, tenendo come riferimento il sito www.manifestazioneperlavita.it, per incoraggiare la partecipazione di familiari, amici, membri di associazioni, parrocchie, confessioni religiose, ecc.
●     È il momento di iniziare a organizzare pullman dalle diverse località, coordinandosi con altri gruppi, enti, associazioni, movimenti, confessioni presenti sul territorio.
Chi organizza uno o più pullman deve comunicarlo via e-mail all’indirizzo [email protected] (da contattare anche per sapere se in un dato territorio si stanno già organizzando pullman/gruppi a cui potersi aggregare, per massimizzare l'uso dei pullman)
●     Pro Vita & Famiglia ha contrattato dei prezzi di favore con un fornitore nazionale di pullman: sig. VITALI Maurizio: 330835957 / [email protected]. Si suggerisce di contattarlo per concordare la tariffa dal proprio territorio (comparando il preventivo con quello di altre ditte).

Attenzione: ogni aspetto della gestione degli accordi col suddetto fornitore o con qualsiasi altra ditta saranno a carico degli organizzatori del singolo gruppo locale. Non è prevista la gestione centralizzata di Pro Vita & Famiglia di nessun aspetto dell'accordo.

È importante seguire e diffondere i canali social ufficiali dell’evento:

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube

Grazie alla collaborazione di ciascuno confidiamo che sabato 21 maggio una marea di famiglie, madri, padri, nonni, giovani e bambini invaderanno Roma al grido: "Scegliamo la Vita!"
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.