27/02/2020

Ad Atessa il convegno "Sarà ancora possibile dire mamma e papà?"

Vita, famiglia e libertà educativo al tempo della "Questione antropologica". Con questo focus si è tenuto il convegno dal titolo "Sarà ancora possibile dire mamma e papà?", organizzato da Pro Vita & Famiglia ad Atessa, in provincia di Chieti, lo scorso 22 febbraio.

L'evento - in collaborazione con Nova Civitas, Noi per la Famiglia e Giuristi per la Vita - ha visto gli interventi di Gianfranco Amato, presidente di Giuristi per la Vita; Virginia Coda Nunziante, portavoce della Marcia per la Vita e della scrittrice e medico Silvana De Mari. A moderare l'incontro Jacopo Coghe, vicepresidente del Congresso Mondiale delle Famiglie di Verona e di Pro Vita & Famiglia.

Di seguito il video integrale dell'incontro

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.