27/10/2014

Rifiuta l’aborto e la chemio per far nascere la sua bambina

Come Chiara Corbella Petrillo, la “madrina ” spirituale di Pro Vita, come Gianna Beretta Molla, così sono tante le madri che rifiutano non solo l’aborto, ma anche le cure che possano mettere in pericolo la vita dei bimbi che portano in grembo.

Life Site News , da ultimo, ci parla di Andrea Ryder, una marine americana di 27 anni che vive a Rode Island e che ha servito il suo Paese anche all’estero. Ha categoricamente rifiutato il consiglio dei medici di abortire il suo bambino, e ha rimandato la cura del melanoma che già le aveva causato diverse metastasi. L’ottimismo e il sostegno del marito l’hanno aiutata a confermare la sua decisione coraggiosa. Il 29 settembre, appena è stato possibile, Olivia Marie è nata con parto indotto: 10 settimane prima del termine, ma sana.

Andrea ha cominciato immediatamente a sottoporsi alle radiazioni e alle altre terapie per il cancro e passa tutto il tempo che può con la sua bambina.

I medici sono cautamente ottimisti e Andrea col marito sperano di poter portare presto a casa anche Olivia Maria per passare tutti insieme il Natale.

Redazione

 

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.