05/07/2022 di Ufficio Stampa Pro Vita & Famiglia

Ravenna-Cervia. Pro Vita & Famiglia: «Con Cav ecco numero verde per ragazze incinte»

Ravenna, 5 luglio 2022

«Le ragazze che scoprono di essere incinte e temono di dover affrontare il periodo delicato in solitudine possono trovare nei Centro di Aiuto alla Vita un'accoglienza di alta qualità. In questo periodo turistico, allorché i lidi ravennati sono stati già raggiunti da migliaia di turisti, sono stati affissi lungo le strade di Ravenna, del forese e degli stessi lidi i manifesti che pubblicizzano il numero verde SOS Vita 8008-13100, per iniziativa di Pro Vita & Famiglia e del Centro di Aiuto alla Vita di Ravenna», ad annunciarlo Simone Ortolani, referente dei circoli territoriali dell’Emilia-Romagna di Pro Vita & Famiglia.

«Come Onlus - aggiunge Ortolani - apprezziamo molto da sempre le attività dei Centri di aiuto alla vita, che tradizionalmente collaborano con il Movimento per la Vita. Così ci poniamo volentieri al loro servizio conoscendo anche la delicatezza e l'empatia, unite alla professionalità e all'esperienza,  con cui gli operatori dei Centri si mettono a disposizione dei bisogni pratici ed emotivi delle ragazze che accolgono con coraggio il dono di una nuova vita». 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.