25/03/2021 di Ufficio Stampa Pro Vita & Famiglia

RAI. PV&F «Due flashmob domani a Roma e Milano contro blasfemia e gender»

COMUNICATO STAMPA

RAI

PV&F «Due flashmob domani a Roma e Milano contro blasfemia e gender»

 

Roma, 25 marzo 2021

“Come accaduto numerose volte in passato, anche ma non solo durante l’ultimo Festival della Canzone Italiana a Sanremo, la RAI ha ritenuto di mettere in scena delle “esibizioni” blasfeme e oltre il limite della decenza, volgari e offensive verso la fede cristiana, professata da larga parte del popolo italiano, oltre a veicolare il gender senza ritegno. Ora basta!

In questo momento, con le famiglie sempre più in difficoltà economica e obbligate a pagare il canone in bolletta Enel, non si possono più accettare queste offese.

Si tratta di fondi pubblici e la RAI deve rendere conto fino all’ultimo centesimo del modo in cui vengono spesi!

Per questi motivi domani, venerdì 26 marzo, si terranno due flashmob: uno davanti alla sede della RAI di Roma, in Viale Mazzini, alle 13:00, e uno davanti alla sede della RAI di Milano, in Corso Sempione 27, alle 12:00, per chiedere di far cessare questa vergogna”.

È questa la nota di Pro Vita & Famiglia, organizzatrice delle due manifestazioni di protesta.

 
 

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.