05/03/2018

Propaganda gay per le scuole del Salento

Quando la propaganda gay non riesce ad entrare nelle scuole, saranno le scuole a recarsi nei luoghi dove possono essere indottrinati gli studenti all’orgoglio gay.

Ci saranno, infatti, anche due spettacoli al mattino dedicati agli studenti, durante il prossimo Salento Rainbow Film Fest, il festival del cinema Lgb organizzato a Foggia, Bari e Lecce dal 13 al 17 marzo dal titolo A corpo libero.

Proiezioni di un film “riservato alle scuole”, scrivono gli organizzatori, comunicando che “anche quest’anno il festival sarà fortemente connotato dalla presenza degli studenti e delle studentesse delle scuole superiori di Lecce e provincia, con duecento ragazzi del liceo artistico Ciardo Pellegrino“. L'”educativo” film in programma, il 16 e 17 marzo è Oriented, del 2015.

Volete conoscere la trama?

Tre giovani amici palestinesi che vivono a Tel Aviv, tre modi personali, a volte convergenti, a volte discordanti, di vedere e vivere la propria omosessualità e la condizione di stranieri in “terra nemica”, con tutte le scelte, le difficoltà e le gioie ad esse legateKhader proviene da un’importante famiglia appartenente alla mafia araba e convive con David, ebreo, di professione promoter di eventi notturni LGBTQ. Fadi è un fervente nazionalista che ha sposato la causa dell’indipendenza della Palestina eppure si trova ad amare un sionista. Naim si deve confrontare con i propri famigliari, profondamente religiosi”.

Sarà davvero una bella occasione per abbeverarsi alla cultura gay, per i ragazzi salentini. Perché essere gay – devono imparare – non solo è normale , ma è anche bello. Meglio che essere etero. E a leggere i commenti di chi l’ha visto (gay frinedly senz’altro) il film non ha né capo nè coda: è stato bollato come “deludente”

Redazione

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.