12/03/2021

Pro Vita & Famiglia Lombardia: «Cartoni animati per propaganda ideologia Lgbt: è protesta»

COMUNICATO STAMPA

Pro Vita & Famiglia Lombardia

«Cartoni animati per propaganda ideologia Lgbt: è protesta»

 

 

Milano, 12 marzo 2021

"Un'associazione di studenti del politecnico, PoliEdro, ha deciso la proiezione di alcuni cartoni animati rivolti a bambini per dimostrare come questi “negli ultimi anni includano sempre più personaggi e tematiche relative a diversità ed inclusione”. E l’evento è stato realizzato, come dicono gli stessi organizzatori nella loro locandina, con il contributo del Politecnico di Milano. Questo mostra il livello di diffusione dell’indottrinamento gender. La soddisfazione ed il compiacimento dell’associazione PoliEdro, evidenziate da questa iniziativa, ne sono una prova indiscutibile e testimoniano l’assoluta mancanza di riguardo da parte della comunità LGBTQI+ nei confronti di una fascia di età tanto delicata come quella dell’infanzia" ha dichiarato in una nota il coordinamento del gruppo Pro Vita & Famiglia Lombardia.

 

Strumentalizzare i cartoni animati - ha proseguito la nota - per condizionare la mente dei bambini è assolutamente irrispettoso verso la parte più indifesa della società. È una situazione drammatica, di cui i genitori, per primi, devono rendersi conto".

"Non è chiaro peraltro - conclude Pro Vita & Famiglia Lombardia - il nesso tra la tematica di dell'evento e i corsi di studio del suddetto ateneo, se non per sfruttarlo come cassa di risonanza per tali teorie

 
 

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.