11/10/2019

Prestigioso riconoscimento per don Fortunato Di Noto

La Polonia ha conferito un prestigioso riconoscimento - medaglia e diploma  - a don Fortunato Di Noto e a Meter. A farlo sapere è stato lo stesso don Di Noto, tramite un post pubblicato su Facebook.

Il Ministro per la tutela dei diritti dei bambini dello Stato polacco, Mikołaj Pawlak, col permesso del Presidente della Repubblica della Polonia, ha conferito ieri la prestigiosa Medaglia ed il Diploma per la tutela dei diritti dei bambini.

Il Ministro, accompagnato dall’Ambasciatore di Polonia presso la Santa Sede, Janusz Kotanski, e da una delegazione del proprio Ufficio, ha infatti voluto premiare il sacerdote e l’Associazione Meter per il costante impegno a tutela dell’infanzia. La consegna è avvenuta nella Sede Meter di Avola dove il Ministro ha fatto visita ufficiale.

Medaglia conferita a don Fortunato Di Noto

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.