24/03/2024 di Francesca Romana Poleggi

Planned Parenthood vende fegati di bambino: perché no? Se "non è umano"...

Planned Parenthood  colta sul fatto a vendere parti di bambini abortiti. Questa volta si tratta di fegati, al prezzo di 1.500 dollari l'uno.
 
Steven Ertel, su Life Site News, ci rende nota la nuova denuncia del giornalismo investigativo negli Usa.
 
Oltre una dozzina di video, che noi abbiamo accuratamente riportato a suo tempo,  nel 2015, raccontavano di come la più grande azienda americana di aborti venda illegalmente parti del loro corpo alle università per ricerche macabre e non necessarie. Alla fine, i funzionari di Planned Parenthood hanno ammesso sotto giuramento di averlo fatto, anche se i giornalisti autori dell'indagine hanno subito una persecuzione giudiziaria inimmaginabile (per violazione della privacy, non perché abbiano mostrato il falso). E infatti il Center for Medical Progress non aveva potuto pubblicare questi filmati finora  a causa di un'ingiunzione federale a favore della  Planned Parenthood.
 
Ora, sono stati proiettati al Congresso.  Mostrano, oltre al mercimonio, i funzionari che per il business spiegano come prelevare gli organi per nascondere le violazioni della legge federale sull’aborto a nascita parziale (cioè aborti tardivi fino al nono mese). Il funzionario medico capo di Planned Parenthood Gulf Coast, la dottoressa Ann Schutt-Aine spiega: «Se ho paura che stia per arrivare all'ombelico [dove l'aborto a nascita parziale è vietato], con un secondo set di pinze tengo il corpo nella cervice e stacco una gamba o due, quindi tecnicamente non è più aborto a nascita parziale». 
In un altra clip , la dottoressa Uta Landy, direttrice nazionale dei programmi di formazione sull'aborto di Planned Parenthood, del Ryan Residency Training Program e della Fellowship in Complex Family Planning, legge i commenti dei tirocinanti traumatizzati psicologicamente dall'esecuzione di aborti con smembramento a un pubblico di diversi centinaia di fornitori di aborti tardivi. Tra gli altri, uno ha detto: «Un bulbo oculare mi è caduto in grembo, ed è disgustoso» e il pubblico scoppia in risate e applausi.
 
Solo due dei tanti esempi disgustosi che non vogliamo fare.
 
Ma un momento: sono disgustosi solo se riteniamo che quel piccolo nel grembo materno sia un essere umano. Sè è solo un "prodotto del concepimento", in fin dei conti, che male c'è? Perché non possiamo farlo a pezzi e guadagnarci su qualche migliaio di dollari?
 
 
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.