07/09/2021

FLASH - Pillon: «Manderemo il ddl Zan in vacanza per sempre!»

E' attesa per questo pomeriggio la Conferenza dei Capigruppo in Senato. Sulla possibilità che si possa discutere della calendarizzazione del ddl Zan - e sull'ipotesi di un ulteriore rinvio - Pro Vita & Famiglia ha raccolto il commento del senatore della Lega Simone Pillon.

«A quanto sembra - ha rivelato Pillon - in casa Pd non hanno voglia di forzare" la mano. «Credo - ha dunque affermato - che questa settimana non ci saranno sorprese», e sembrerebbe dunque confermato lo scenario che vede il disegno di legge sull'omotransfobia rinviato a dopo le elezioni amministrative che si terranno a inizio ottobre.

«Il ddl Zan - ha chiosato Pillon - potrà continuare a strare in vacanza e vedremo di prolungare ancora queste lunghe vacanze»

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.