13/03/2015

Pensi all’aborto? – Chiama SOS VITA. Ora è anche on line

Per salvare la madre e il bambino dall’aborto: DA OGGI SosVita È ANCHE ONLINE

SosVita è un servizio pensato per essere vicino alle donne in difficoltà per via di una gravidanza.

È un servizio di aiuto e consulenza fornito da persone che hanno scelto di ascoltare, condividere, comprendere e sostenere donne e coppie che si trovano ad affrontare una gravidanza difficile da accogliere, difficile da vivere.

Ai tradizionali centri di risposta telefonica raggiungibili al numero verde 800.813000 che dal 1995 hanno squillato più di cinquantamila volte ora si affianca un centro di risposta web più adatto alle donne che hanno maggiore familiarità con internet che con il telefono.

Due canali fratelli che condividono il medesimo scopo: non lasciare sole le donne sole davanti a quella che sembra una scelta, ma in realtà è un’imposizione dei parenti, degli amici, o della mentalità dominante.

www.sosvita.it

 

 

 

Blu-Dental

 

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.