28/12/2023

Papa Francesco: «Nel grembo materno strage di innocenti»

«Quante stragi di innocenti nel mondo: nel grembo materno, nelle rotte dei disperati in cerca di speranza, nelle vite di tanti bambini la cui infanzia è devastata dalla guerra. Sono i piccoli Gesù di oggi».

Sono le parole che Papa Francesco ha affidato al suo profilo X (ex Twitter), nel giorno della solennità dei Santi Innocenti. I bambini senza voce che si trovano nel grembo delle proprie madri, condannati all’aborto da una società nichilista e materialista, sono dunque tra i nuovi martiri di questa modernità, i «piccoli Gesù di oggi» massacrati dagli Erode di oggi, gli abortisti.

 

Fonte: X - Twitter

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.