15/06/2014

Palermo – Gay Pride a misura di bambino

Educare alla diversità tramite il gioco: quante volte lo abbiamo sentito o letto come base ideologica dei percorsi GLBTQ nelle nostre scuole?

Ma questo è il programma messo in campo dalla squadra organizzativa del Palermo Pride 2014 che si terrà a Palermo dal 16 al 25 giugno: 9 giorni di interventi e laboratori applicativi per sviluppare una cultura del gioco come strumento per abituare le nuove generazioni ad avere genitori omosessuali.

Promosso dall’associazione Famiglie Arcobaleno, “GiochiAmo senza stereotipi” si rivolge sia ai bambini che ad adulti ed educatori: tutti devono esser messi nelle condizioni di meglio apprendere come indottrinare i più piccoli. Un vero e proprio Gay Pride a misura di bambino.

Redazione

 

Blu Dental

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.