05/07/2022

Ora la Disney licenzia chi la pensa diversamente

A quanto pare ormai per lavorare alla Disney bisogna abbracciare la loro linea politica estremamente progressista e politically correct, altrimenti si viene messi alla porta.

La conduttrice di "Fox & Friends Weekend" Rachel Campos-Duffy e suo marito Sean Duffy, un ex membro del Congresso repubblicano, in questi giorni hanno infatti attaccato la Disney per aver sostituito l'attore Tim Allen (che aveva doppiato Buzz Lightyear nei film di Toy Story) con Chris Evans per il doppiaggio del personaggio Buzz Lightyear nel controverso spinoff "Lightyear", che contiene un bacio gay.

Mentre i dirigenti del film affermano di aver sostituito Allen, un repubblicano convinto, perché il personaggio di Buzz nello spinoff "Lightyear" è diverso dal giocattolo doppiato da Allen, la coppia ha affermato che il vero motivo della scelta erano le idee politiche dell'attore.

Campos Duffy ha detto che nessuno online crede alla Disney e che tutti sanno che Tim Allen è stato praticamente “cancellato”.

Fonte: The Daily Wire

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.