07/01/2019

Ora et Labora in difesa della vita: gli appuntamenti di gennaio 2019

Gennaio 2019

Testimonianza per la vita davanti agli ospedali

➨Tutti i primi venerdì del mese: (4 Gennaio) dalle ore 7:30 alle 9:30, davanti all’ingresso della casa di cura privata Villa Igea ad Ancona (convenzionata con la regione Marche e ovviamente finanziata con soldi pubblici per sopprimere bambini con l’aborto) sita in Via Alessandro Maggini 200.

➨Tutti i primi sabato del mese (5 Gennaio) alle 9:30 presso la cappella e davanti all’Ospedale Careggi in largo Brambilla 3 a Firenze, Rosario per la Vita.

➨Ogni primo lunedì del mese, 7 Gennaio alle 15:15 il nostro gruppo si unisce al Rosario del Movimento per la Vita presso l’ospedale S.Maria della Misericordia a Perugia (se è bel tempo c/o statua S.G. Paolo, davanti CUP Parcheggio Gambuli, altrimenti in cappella).

➨Ogni primo venerdì del mese, 4 Gennaio Cappella dell’ospedale della Madonna di Bonaria a San Gavino.

➨Lunedì 14 Gennaio dalle 9 alle 11 presso l’Ospedale Pierantoni-Morgagni di Forlì.

➨Ogni primo sabato del mese, 5 Gennaio dalle 10 alle 12 presso l’ingresso dell’Ospedale Maggiore in via Gramsci 14  Parma, Santo Rosario in difesa della Vita.

➨Ogni primo martedì del mese, 1 Gennaio dalle 10 alle 12 presso ospedale di Olbia.

➨Venerdì 25 Gennaio dalle ore 9:30 alle 12:00 Ospedale Nuovo San Gerardo, a Monza, via Pergolesi, 33, preghiera per la Vita in riparazione al grave delitto dell’aborto volontario e dell’eutanasia.

➨ Tutti i secondi martedì del mese, 8 Gennaio dalle ore 7:00 alle 14:00 Preghiera per la Vita fuori dagli Spedali Civili di Brescia.

➨ Ogni secondo mercoledì del mese, 9 Gennaio Cremona: Ospedale Maggiore – Largo Priori 1.

➨Tutti i primi venerdì e terzi martedì del mese (4 e 15 Gennaio) dalle ore 9:30 alle ore 12:00 Ospedale San Massimo a Penne (Pescara), sito in Via Battaglioni 1, preghiera per la Vita in riparazione al grave delitto dell’aborto volontario e dell’eutanasia.

➨Martedì 29 Gennaio dalle 10:30 alle 12 testimonianza a Milano contro il grave delitto dell’aborto davanti alla Clinica Mangiagalli in via Commenda 12. E’ stato revocato il divieto imposto dalla Questura di testimoniare in gruppo davanti alla suddetta clinica a causa degli abortisti che venivano a contromanifestare in modo violento (insulti, lancio di oggetti e distruzione di cartelloni, a cui hanno fatto seguito nostre denunce) e non autorizzato.

➨Ogni secondo venerdì e quarto mercoledì: (11 e 23 Gennaio), dalle ore 9:00 alle ore 12:00 Ospedale Civile S. Spirito, a Pescara, via Fonte Romana, 8, preghiera per la vita in riparazione al grave delitto dell’aborto volontario e dell’eutanasia.

➨Venerdì 11 Gennaio dalle ore 9:30 alle ore 12:00 presso il Presidio Ospedaliero Sant’Antonio Abate di Cantù (CO) in via Domea 4, preghiera per la Vita in riparazione al grave delitto dell’aborto volontario e dell’eutanasia nel giorno in cui nell’ospedale vengono effettuate le visite pre aborto.

➨Giovedì 17 Gennaio dalle ore 9:00 alle ore 12:00 presso l’ospedale di Desio (MB) in via Via Giuseppe Mazzini 1, preghiera per la Vita in riparazione al grave delitto dell’aborto volontario e dell’eutanasia.

➨Ultima domenica del mese 27 Gennaio – Festa della Santa Famiglia – dalle ore 9:30 alle ore 12:30 davanti all’Ospedale di Saronno (VA) piazzale Borella, 1. Preghiera per la Vita in riparazione al grave delitto dell’aborto volontario e dell’eutanasia.

➨Mercoledì 23 Gennaio dalle ore 8:00 alle 12:00 Ospedale di Carate, via Leopardi 5, preghiera per la Vita in riparazione al grave delitto dell’aborto volontario e dell’eutanasia.

➨ Ogni primo venerdì del mese, 4 Gennaio dalle 15 alle 17 presso l’ Ospedale Madonna del Soccorso a San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno)

➨ Ogni primo sabato del mese: 5 Gennaio dalle 16 alle 18 presso l’Ospedale di Cattolica (Rimini).

➨Primo lunedì del mese, 7 Gennaio dalle 14 alle 16 presso l’Ospedale Papa Giovanni XXIII (ingresso vicino Torre 5) a Bergamo. A seguire dalle 16 Rosario e Santa Eucarestia celebrata dai frati cappuccini presso la cappella dell’Ospedale.

➨ Ogni primo sabato del mese, 5 Gennaio dalle 16 a Cosenza: Ospedale Civile dell’Annunziata

➨ Ogni primo lunedí del mese (7 Gennaio) dalle ore 7.30 alle 9.30 a Gavardo (Brescia): Ospedale “La Memoria”, via Gosa Andrea, 74. Preghiera e testimonianza per la Vita in riparazione del grave delitto dell’aborto volontario e dell’eutanasia.

➨ Ogni primo sabato, 5 Gennaio del mese dalle 16 alle 18 a Mantova: Ospedale Carlo Poma

➨ Terzo sabato del mese, 19 Gennaio, Preghiera e Testimonianza, dalle 10, 00 alle 12,00 davanti all’Ospedale Sant’Anna di Como.

➨ Ogni terzo martedì del mese, 15 Gennaio, Preghiera e Testimonianza, dalle 8 alle 10 davanti all’Ospedale di Desenzano (BS) località Montecroce.

➨Lunedì 21 Gennaio dalle 10 alle 12: Ospedale Civile Santa Chiara a Trento.

 “CamminiAMO per LA VITA”

Como – primo sabato: Sabato 5 Gennaio, presso il Santuario Madonna del Prodigio di Garzola (sulla strada che porta a Brunate) in preparazione al Santo Natale il parroco ha proposito per chi lo desidera, in particolare per gli aderenti alla nostra associazione, un ritiro spirituale comprendente catechesi, adorazione eucaristica, Santa Messa (ore 18).

➨ Pescara – ultimo sabato 26 Gennaio – Presso il Santuario della Divina Misericordia del Sacro Cuore, sito in Corso Umberto, ci si ritrova alle ore 15 in Chiesa per l’Esposizione del Santissimo, poi un gruppo che rimarrà per l’Adorazione e un altro andrà per le strade del centro città per la testimonianza. Ci si riunisce poi tutti in chiesa alle ore 17:30 per la Santa Messa.

La Spezia – ultimo sabato: Sabato 26 Gennaio – Presso la Cappella dell’Ospedale Civile in via Vittorio Veneto 197, alle ore 15 per la preghiera per i bambini non nati.

➨ Varese – ultima domenica: Domenica 27 Gennaio – Ritrovo e presidio presso l’Ospedale del Ponte dalle 16 alle 17, poi ci si incammina verso il centro della città volantinando per poi convergere nella Chiesa di San Martino per la Santa Messa in rito tradizionale alle 18.

Iniziative di preghiera

➨ Ogni terzo sabato del mese, 19 Gennaio dalle 9:00 alle 11:00 a Gavardo (Brescia) presso la cappella dell’Ospedale “La Memoria”, via Andrea Gosa, 74. Adorazione eucaristica e Rosario per i bambini non nati.

Tutti i venerdì del mese alle ore 8:00 presso la Parrocchia di San Massimo a Penne (Pescara), sito in Via Battaglioni 1, S. Messa in riparazione al grave delitto dell’aborto volontario chirurgico e chimico e dell’eutanasia.

➨Ogni primo sabato del mese, 5 Gennaio alle ore 10:00 presso la cappella dell’ospedale San Lazzaro di Alba (Cuneo), Preghiera per i bambini vittime dell’aborto.

Tutti i lunedì del mese dalle ore 15:00 alle 16:45 dalle suore Orsoline nella cappella della casa natale di sant’Angela Merici, in località Grezze a Desenzano del Garda (Brescia) adorazione eucaristica, coroncina della divina misericordia, vespri e Rosario in difesa della Vita.

➨ Tutti gli ultimi sabati del mese dalle ore 16.30 alle ore 17.30, incontro di preghiera presso la Cappellina Interna dell’Ospedale Civile di Recanati (Macerata), in riparazione del grave delitto di aborto, organizzato dal gruppo locale del Movimento con Cristo per la Vita.

Ogni 16 del mese alle 20:00 Rosario per la Vita a S. Teresa di Riva in provincia di Messina, presso il santuario della Madonna del Carmelo in via Regina Margherita.

Ultimo venerdì del mese, 25 Gennaio presso la parrocchia Nostra Signora delle Grazie a Sanluri. Rosario e Santa Messa per i bimbi non nati martiri innocenti. Inizio alle 16.30.

Ultima domenica del mese a Bedizzole (BS): Santo Rosario per la Vita c/o le madri canossiane ore 15  e secondo martedì del mese a Calvagese (BS) Santo Rosario e Adorazione per la Vita dalle 20.30 alle 21.30.

➨ Ogni venerdì a Manerba (BS) presso la parrocchia di Santa Maria Assunta S.Messa e Adorazione Eucaristica per i bambini non nati dalle 9:00 alle 11:30.

➨ Ogni giovedì a Rezzato (BS) presso abitazione privata Santo Rosario per i bambini non nati.

➨ Ogni secondo martedì del mese a Cavalgese (BS) dalle 20:30 alle 21:30 Adorazione eucaristica e Santo Rosario per i bambini non nati.

Giorgio Celsi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info