31/03/2021 di Ufficio Stampa Pro Vita & Famiglia

Omotransfobia. Pro Vita & Famiglia a Fedez: «Prima di parlare hai letto il Ddl Zan?»

COMUNICATO STAMPA

Omotransfobia

Pro Vita e Famiglia a Fedez: «Prima di parlare hai letto il Ddl Zan?»

 
 
Roma, 31 marzo 2020
 
"Solidarietà al senatore Simone Pillon, attaccato vergognosamente da una pletora di 'manichini del mainstream' che guardano la vita 'dall'attico' e usano il Ddl Zan tra un cocktail e un altro mentre il Paese è martoriato da un’emergenza sanitaria e le persone non arrivano a fine mese" così Jacopo Coghe, vice presidente di Pro Vita e Famiglia onlus sugli attacchi di Fedez al senatore leghista, dopo quelli di Elodie.
 
"Dici bene caro Fedez, se tuo figlio gioca con le bambole o se volesse mettersi il rossetto, a te non desta e non desterebbe alcun turbamento. Il punto é proprio qui: vogliamo la libertà educativa per i nostri figli, cosa che invece sparirebbe con il Ddl sull'omotransfobia perché a favore delll'indottrinamento gender dei nostri figli a scuola. Prima di parlare leggi il Ddl Zan anche perchè non c'entra nulla la libertà di tuo figlio con quello che é scritto in questa legge!" ha concluso Coghe.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info