07/06/2021 di Ufficio Stampa Pro Vita & Famiglia

Omotransfobia, mercoledì al Senato presentazione del 1° Report sulle violazioni delle libertà fondamentali causate dalle leggi sull’omotransfobia

COMUNICATO STAMPA

Omotransfobia, Conferenza stampa al Senato mercoledì 9 giugno alle ore 13

Presentazione del Primo Report sulle violazioni delle libertà fondamentali causate dalle leggi sull’omotransfobia, con Simone Pillon, Lucio Malan, Isabella Rauti e Jacopo Coghe e Maria Rachele Ruiu di Pro Vita & Famiglia

 

Roma, 7 giugno 2021

Pro Vita e famiglia: “Ecco i casi choc usati come clava contro chiunque abbia combattuto e combatta l’ideologia gender”

“Le persone sono state e saranno ancora di più attaccate con il pretesto dell’omotransfobia. Finalmente mercoledì toglieremo la maschera all’agenda LGBTQIA+ e presenteremo i casi che mostrano come l’ideologia transgender – alla base della proposta di legge sull’omotransfobia – produce e produrrà effetti paradossali e nocivi”: ha dichiarato Jacopo Coghe, vice presidente di Pro Vita e Famiglia che con la collega Maria Rachele Ruiu e con i parlamentari Simone Pillon, Lucio Malan e Isabella Rauti terrà la conferenza stampa di presentazione del Primo Report sulle violazioni delle libertà fondamentali causate dalle leggi sull’omotransfobia, mercoledì 9 giugno 2021, ore 13, presso la sala Nassirya al Senato.

“L’omotransfobia, non solo in Italia, è diventata una “clava” utile a colpire chi si oppone all’ideologia gender. Le accuse di “omofobia” e di “transfobia” sono spesso utilizzate come pretesto per attaccare le persone, comprimendo il diritto alla libertà di pensiero e di religione, o per negare altri diritti, anche nell’ambito del lavoro e dell’iniziativa economica privata. Abbiamo raccolto le prove ed è arrivato il momento di renderle pubbliche” ha proseguito e concluso Coghe. 

N.B. I giornalisti che vorranno accreditarsi dovranno scrivere a [email protected]

E’ richiesto un abbigliamento consono e per gli uomini obbligo di giacca e cravatta




FIRMA ANCHE TU LA PETIZIONE CONTRO IL DDL ZAN PER LA LIBERTÀ DI PENSIERO

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.