26/06/2022

Oggi oltre 100mila persone a Madrid per la Manifestazione per la Vita

Oltre 100mila le persone che a Madrid hanno invaso e riempito le strade per una festante manifestazione in difesa della vita nascente. L’evento, infatti, è stato indetto da piazza di 200 organizzazioni della società civile e dell’associazionismo pro life spagnolo, con l’obiettivo di porre al centro dell'opinione pubblica e istituzionale e la riflessione politica sull'inaccettabile deriva pro - aborto che la legge spagnolo rischia di prendere.

Si tratta dell’ennesima dimostrazione di popolo sulla sacralità della vita umana e sulla necessità di tutelarla fin dal concepimento. Un vento di cambiamento pro life che, lo stiamo vedendo, sta investendo più realtà internazionale, a partire dalla nostra Italia - con la Manifestazione per la Vita dello scorso 21 maggio con decine di migliaia di persone per le strade di Roma - e con il nuovo slancio dato dagli Stati Uniti d’America, con il ribaltamento della sentenza “Roe vs Wade” da parte della Corte Suprema.

Ora, dunque, anche la Spagna, che con una straordinaria marea infinita di persone sta urlando il proprio sì alla vita.

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.