02/03/2021

FLASH- Miss USA, respinta la causa del trans che voleva partecipare al concorso

Dagli Stati Uniti, dopo le infauste decisioni di Biden e la recentissima approvazione dell’“Equality Act”, arriva finalmente una piccola, ma significativa, buona notizia relativa al Gender. Infatti un giudice federale giovedì scorso ha respinto la causa del trans che aveva accusato gli organizzatori del concorso di bellezza “Miss USA” di discriminazione per avergli negato il diritto di partecipare alle competizioni.

Il giudice distrettuale Michael W. Mosman ha riscontrato che l'associazione che organizza il concorso non può essere tenuta a consentire a una donna transgender di partecipare, considerando che la sua missione è quella di promuovere le donne "nate in modo naturale". Mosman ha giustificato così la sua decisione: "ritengo che sia un'associazione che non può essere obbligata dalla Costituzione a consentire al querelante di partecipare al suo concorso". Anita Noelle Green, l'uomo trans, ha detto di essere rimasto deluso dalla sentenza, ma che la sua causa ha attirato l'attenzione su un'importante questione. La speranza è che altri giudici degli Stati Uniti seguano l’esempio di Mosman, limitando così la diffusione dell’ideologia transgender in tutti gli ambiti della vita pubblica.

Fonte: The Oregonian

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.