04/12/2023

Meluzzi ricoverato per malore improvviso. La vicinanza di Pro Vita & Famiglia

Il noto saggista e criminologo Alessandro Meluzzi è stato colto da un malore improvviso nella giornata di ieri, mentre si trovava nel suo studio a Rimini e ora si trova nel reparto di rianimazione all’ospedale Bufalini di Cesena. Come Pro Vita & Famiglia esprimiamo tutto la nostra vicinanza a Meluzzi che, operato d’urgenza, sarebbe stato colpito da un’ischemia cerebrale.

Classe 1955, nato a Napoli da madre riminese e papà napoletano, lo psichiatra ha trascorso la sua infanzia in Riviera, poi gli studi a Torino. Dopo la Laurea in Medicina e la specializzazione in psichiatria ha lavorato come ricercatore all’estero. Apprezzato e stimato professionista è sempre stato molto vicino ai temi pro life e pro family e per questo proprio da noi di Pro Vita & Famiglia chiamato in causa, con commenti e interviste, per le sue analisi sempre precise e puntuali su tutti i temi di attualità.

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.