17/05/2019

Marcia per la Vita sabato 18 maggio, Brandi e Coghe (Pro Vita & Famiglia/Verona): «Noi con Michelino ci saremo»

COMUNICATO STAMPA

Marcia per la Vita, sabato 18 maggio

Brandi e Coghe (Pro Vita & Famiglia/Congresso Verona):
«Noi con Michelino ci saremo. Per una volta protagonisti i deboli»

 

Roma, 17 maggio 2019

«Dopo aver affisso il Manifesto pro life più grande d’Italia che ha come protagonista Michelino a 11 settimane di vita in grembo, affisso ancora oggi nella Roma del sindaco Raggi, saremo alla Marcia per la Vita perché mai come ora va tutelata e difesa da chi la vuole attaccare, svilire, minacciare. Gli attacchi alle persone innocenti sono sempre più numerosi e chi è più innocente di un bambino che deve nascere, il cui futuro dipende totalmente da altri? La nostra non è una Marcia del giudizio o del rimprovero, ma per un giorno renderemo protagonisti i nascituri, il più grande valore per il futuro della nostra società», questo hanno dichiarato Toni Brandi e Jacopo Coghe, presidente e vice presidente rispettivamente di Pro Vita & Famiglia e del Congresso Mondiale delle Famiglie di Verona ricordando l’appuntamento della Marcia prolife che si terrà sabato 18 maggio 2019 dalle 14 alle 17,30.

«Occorre tornare a concentrarsi sull’innocente nel grembo materno che nessuno difende e a cui la politica non guarda come a un essere umano ma come materiale di scarto. Invece si può fare molto per salvare questi bambini e tutelare la salute fisica e psicologica della donna. Occorre fare di tutto per impedire che venga fatta una violenza su chi non può difendersi», hanno proseguito Brandi e Coghe.

«La Marcia per la Vita è un’occasione per ribadirlo, è una festa dei diritti soprattutto di chi non ha voce ed è una festa della sacralità della vita umana, debole o forte che sia, sana o malata. Scendiamo in campo per la dignità di tutti. I bambini hanno il diritto di non essere fatti a pezzi perché deboli», hanno concluso Brandi e Coghe.

Ufficio Stampa di Pro Vita & Famiglia

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info