12/03/2015

Libretti gender e omosessualisti nelle biblioteche comunali

Abbiamo più volte mostrato i libretti per bambini che sotto forma di favola diffondono l’ideologia gender, l’omosessualismo e confondono le idee dei più piccoli.

Alcuni dicono che non esistono, altri dicono che sono “delicati e innocui”, altri dicono che servono ad evitare le discriminazioni.

Noi ribadiamo che danno una cattiva educazione perché:

spacciano per normale ciò che normale non è (l’omosessualità e il transgenderismo)

mentiscono sapendo di mentire. Per esempio quando dicono che “due papà sono i genitori”. I genitori sono una mamma e un papà. Se il piccolo vive con due gay, uno solo sarà suo genitore (forse). L’altro sarà un carissimo amico o amante del papà, al limite gli vorrà bene come un papà, ma non è genitore.

spacciano per normale la pratica dell’utero in affitto che è anormale, immorale, e a tutt’oggi costituisce reato, in Italia.

Blu-Dental

Comunque, siccome ognuno può e dovrebbe farsi un’idea giudicando con la propria testa, detti libricini, non solo girano per le nostre scuole d’infanzia, ma sono reperibili in moltissime biblioteche comunali (comprati quindi con i denari dei contribuenti).

Quindi, qui di seguito potete vedere i 9 titoli che abbiamo cercato per voi. Cliccando qui si apre un pdf con la lista di tutte le biblioteche che li hanno acquistati. Con la funzione “CTRL F” potete facilmente controllare se questi libri sono presenti nella biblioteca comunale della vostra città, o del vostro quartiere.

E buona lettura.

Redazione

Pardi, Francesca, Piccola storia di una famiglia : ... perché hai due mamme? / Francesca Pardi, BUM ill&art, Lo Stampatello, 2011

Pardi, Francesca, Perché hai due papà? / Francesca Pardi ; illustrazioni di Annalisa Sanmartino e Giulia Torelli, Lo stampatello, 2014

Salvi, Manuela, Nei panni di Zaff / Manuela Salvi, Francesca Cavallaro, Ftatrac, 2005

Di che genere sei? : prevenire il bullismo sessista e omotransfobico / a cura di Beatrice Gusmano, Tiziana Mangarella ; con i contributi di Dario Abrescia ... [et al.], La meridiana, 2014

Fierstein, Harvey, Il bell’anatroccolo / testo di Harvey Fierstein ; illustrazioni di Henry Cole, Lo Stampatello, 2012

Cugnidoro, Rocco, Il segreto di papà,  Albatros, 2013

Barbero, Cinzia, Più ricche di un re, Lo Stampatello, 2011

Zolotow, Charlotte, Una bambola per Alberto, Giralangolo, 2014

Pardi, Francesca, Piccolo uovo maschio o femmina? Lo Stampatello, 2013

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.