14/06/2014

Le priorità di Giancarlo Galan: matrimonio gay e fecondazione eterologa

Giancarlo Galan ora  è su tutte le prime pagine dei quotidiani per altre ragioni, considerata la macro inchiesta in corso sull’affare Mose, ma fino a pochi giorni prima che scoppiasse lo scandalo giudiziario – come fa giustamente notare Libertà e Persona – si strappava le vesti in tutt’altre tematiche.

Il forzista della prima ora, membro dell’associazione radicale Luca Coscioni, si lancia via social network in festeggiamenti per l’approdo nel nostro sistema giuridico del divorzio breve -facendo però notare che potrebbero bastare 48 ore per liberarsi del coniuge-, come ha brindato alla sentenza della Consulta in materia di fecondazione eterologa.

Un auspicio del Galan, infine: l’introduzione in Italia del matrimonio gay.

Probabilmente ora il Nostro avrà altro a cui pensare però...

Redazione

 

Blu Dental

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.