01/10/2022

Le carceri di massima "insicurezza" femminili

Ormai queste notizie sono all'ordine del giorno. Sono tante che non riusciamo neanche a riportarle tutte. Questa merita, per non dimenticare il problema e l'ingiustizia che si va perpretrando in nome dell'"inclusione" e della non discriminazione dei trans.
 
Un maschio biologico di 68 anni che si identifica come  donna sta scontando l'ergastolo per aver ucciso una donna e poi aver violentato il suo cadavere. Gli è stato accordato il trasferimento in una prigione femminile in Ontario, Canada.
 
Trudeau disse che bisogna riconoscere che i diritti dei trans sono diritti umani e dobbiamo assicurarci di difendere la dignità e i diritti di tutti in ogni modo possibile. Non ha menzionato i diritti o la dignità delle donne incarcerate, però.
 
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.