10/05/2021

Le attività territoriali di Pro Vita & Famiglia per la festa della Mamma

In tutta Italia Pro Vita & Famiglia - presente con oltre cento circoli su tutto il territorio nazionale - ha portato avanti eventi e attività informative e divulgative per celebrare la Festa della Mamma.

In particolare banchetti in piazza si sono tenuti, durante il weekend dell'8-9 maggio a Fidenza-Soragna (PR); Pontedera (PI) e Pescia (PT). Nello stesso weekend, attività di volantinaggio portata avanti anche a Siena, Staggia Senese (SI), Badesse (SI), Prato, Paperino (PO) Dicomano (FI) e San Godenzo (FI).

Altri banchetti informativi si sono tenuti, sempre nel medesimo finesettimana, a Roma in viale Marconi e via Tiburtina ma anche in molti paesi della Sicilia come Palermo, Trapani, Caltanissetta, San Cataldo (CL), Scicli (RG), Modica (RG), Sciacca (AG), Ribera (AG), Marsala (TP), Alcamo (TP), Mazara del Vallo (TP), Salemi (TP), Castelvetrano (TP), Castellammare del Golfo (TP), Custonaci (TP), Paceco (TP), Campobello (TP), Valderice (TP), Partanna (TP), San Vito Lo Capo (TP).

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.