26/01/2023

L'agenda Lgbt veste Burberry

Se il diavolo veste Prada, si può dire che l'agenda Lgbt e in particolare transgender veste Burberry.

La nota azienda di moda ha infatti deciso di dichiarare guerra alla femminilità e ai corpi delle donne, promuovendo a chiare lettere l’agenda transgender radicale. Lunedì, infatti, Burberry ha lanciato la campagna “B: Mine” con una transgender modella con una doppia mastectomia che abbraccia affettuosamente un’altra donna.

Si può inoltre ipotizzare che la donna in foto sia sana e dunque non affetta da nessun male tale da doverle procurare - per ovvie ragioni - la mastectomia. Sarebbe un ulteriore schiaffo a chi, invece, è costretta a farlo e non di certo per istanze transgender.

 

Fonte: Instagram Burberry

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.