14/05/2020

La Marcia per la Vita si farà online. Appuntamento per il 23 maggio

Quest'anno, a causa dell'emergenza Covid-19, la consueta Marcia per la Vita è stata annullata e non si terrà per le strade di Roma. L'appuntamento in piazza, che è stato quindi rimandato al prossimo anno (il 22 maggio 2021), si terrà ugualmente in modo telematico con un vero e proprio "incontro digitale per la vita".

L'evento online - dal titolo #ConnessiPerLaVita - si terrà infatti il prossimo 23 maggio in diretta live streaming sui principali social network (Facebook, Youtube, Instagram, Twitter) dalle 14:30 alle 15:30. L'incontro sarà caratterizzato da interviste live, testimonianze e video spot per la difesa e salvaguardia della vita dal suo concepimento fino alla sua conclusione naturale.

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.