27/03/2020

La Famiglia al tempo del Coronavirus – Intervista a Simone Ortolani (VIDEO)

Il Coronavirus sta mettendo a dura prova la sanità italiana e la vita di migliaia di persone, ma anche le normali abitudini di vita. Dai rapporti economici alle quotidianità tra amici, colleghi e familiari. Sono molti gli aspetti che il Covid-19 ha stravolto, ma altrettante sono le risposte che i cittadini stanno dando per affrontare questa emergenza, soprattutto quando si parla di Famiglia e del ruolo che quest’ultima ha nel combattere e affrontare questa battaglia.

Pro Vita & Famiglia ne ha parlato con Simone Ortolani, referente della onlus in Emilia Romagna. Di seguito la video-intervista

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.