12/04/2017

La Buona Notizia #695 – Salvati 437 bambini!

La Buona Notizia di oggi vorremmo poterla dare tutti i giorni: in Michigan 437 bambini sono stati salvati dall’aborto e hanno visto la luce!

«Rallegratevi con me!»: questo è quello che uno dei leader di 40 Days for Life – cui va il merito di essersi fatto strumento per queste vite – ha detto mentre annunciava questa Buona Notizia.

Se questo ancora non bastasse, è stato reso noto – senza tuttavia fornire dettagli – che anche un lavoratore della mefitica “industria dell’aborto” ha lasciato il proprio impiego: ora dovrà, proprio come le madri che compiono un aborto, rielaborare dal punto di vista psicologico quanto ha visto e vissuto in prima persona. Il leader di 40 Days for Life chiede per lui il sostegno nella preghiera.

Con questa nuova “conversione” alla vita, sale a 144 il numero di persone che – a seguito delle campagne dell’Associazione – ha deciso di cambiare lavoro, mentre il numero di centri per l’aborto che sono stati chiusi si attesta sugli 84. E, talvolta, anche chi è fermo su posizioni ideologiche abortiste, parlando con i volontari davanti alle cliniche cambiano idea...

Ci auguriamo che tutti i numeri citati oggi siano destinati a crescere e auspichiamo che possa essere ristabilita una cultura della vita. La tendenza attuale pare andare in questa direzione: con il contributo di tutti, per quanto minimo possa essere o apparire, un’inversione di rotta è possibile.

La rubrica de La Buona Notizia riprenderà martedì 18 aprile: tanti cari auguri a tutti!

Redazione

Fonte: LifeSiteNews


Segnalate alla nostra Redazione (qui i contatti) la vostra Buona Notizia! Può essere un articolo ripreso dal web o una vostra testimonianza... la condivideremo con tutti i Lettori!


AGISCI ANCHE TU! FIRMA LE NOSTRE PETIZIONI

NO all’eutanasia! NO alle DAT!

#chiudeteUNAR

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.